Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gian_dudu
Dal mercatino storico , in castello ( Vigevano ) , dopo la sfilata in costume ,
una pausa tra dubbio e perplessita'... un saluto ..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 432.4 KB
Giovanni Cecere
La foto c'è e trasmette il momento, avrei dato più spazzio sulla parte bassa dell'immagine dando più aria ai piedi dell'aziano. In merito alla conversione - buona -
Ciao
riccardoal
un buon contesto visti anche gli abiti ed i soggetti.....personalmente trovo sblanciata l inquadratura con ampio spazio a sx che non da valore aggiunto........il taglio dei piedi era da evitare.....buona la PP salvo i capelli bianchi bruciati
ciao
Riccardo
snapshot81
bella foto, molto comunicativa, lo spazio a sinistra aiuta nella percezione del momento.
ciao
_FeliX_
Bellissima espressione dei due volti, molto intensa, mi piace.
gian_dudu
Grazie Giovanni hai ragione riguardo i piedi , ma nell'immagine originale non sono tagliati ,
non so cosa sia successo in p.p. un saluto..

Grazie Riccardo , per lo spazio a sx sinceramente avevo pensato di ridurlo , in quanto ai piedi
tagliati vale la spiegazione che ho dato a Giovanni , purtroppo il sole batteva sui capelli
bianchi del signore in primo piano , ho potuto fare ben poco per salvarli . ripropongo sotto la foto
corretta .. un saluto ..

Grazie Snapshot81 , sono contento che il contenuto dell'immagine sia ben percepibile ,
per me e' di primaria importanza il messaggio , anche oltre la tecnica . un saluto ..

Grazie Fel68 , un' immagine deve poter comunicare qualcosa , ho scattato perche',
dei due personaggi , mi ha colpito l'espressivita' dei loro visi e e della postura .. un saluto..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511.6 KB

Ilar
Molto meglio questo secondo scatto, più ordinato, che si focalizza su quello che avevi notato e volevi ritrarre. Comunque hai ragione perché anche prima l'occhio cadeva dove volevi tu.
Ciao
Ilaria
beppe terranova
per me sono buone entrambi pero preferisco la prima con tutto quel spazio anche se non è di impatto come la seconda
ciao
Peppe
gian_dudu
Grazie Ilaria , si l'immagine corretta in p.p. evidenzia meglio i due soggetti ,
come mi hai fatto notare pero', il punto di interesse non cambia , il mio
scopo era proprio quello .. un saluto ..

Grazie Giuseppe , sono anch'io del tuo stesso parere ,anche se in verita'
ero indeciso se postare la prima o la seconda versione , ho deciso per
la prima , perche' alla fine , da sx si andava sempre a finire sull'espressione dei due soggetti , peccato pero' per i piedi al limite del fotogramma - mea culpa -
un saluto...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.